Modalità e tempi di consegna

3B Srl,  con sede in Italia 37059 ZEVIO (VR), P.ZZA S. TOSCANA n. 23, partita iva 04291110239 proprietaria del sito ENJOYSEX.IT può accettare ordini con consegna in territorio italiano.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Il costo di trasporto dipende dal peso/volume di ogni singolo prodotto acquistato e dall’indirizzo di destinazione della merce. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine evidenziato al termine della procedura d’acquisto.
Per ogni ordine effettuato emettiamo fattura accompagnatoria del materiale spedito, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

Tempi di consegna.
La merce viene spedita entro 8 giorni lavorativi dal momento in cui l’ordine viene accettato dal nostro sistema informativo e risulta pagato.
Dal momento che l’ordine viene evaso entro e non oltre 12 giorni lavorativi il corriere consegnerà la merce ordinata secondo le modalità selezionata. Per le località disagiate e le isole possono essere necessarie allo spedizioniere ulteriori 48 ore. Il cliente può controllare in ogni momento lo stato dell’ordine e della consegna accendendo alla sua personale area riservata.
Nessuna responsabilità può essere imputata A 3B Srl,  con sede in Italia 37059 ZEVIO (VR), P.ZZA S. TOSCANA n. 23, partita iva 04291110239 proprietaria del sito ENJOYSEX.IT in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato. In caso di ritardo nella consegna a noi non imputabile, il cliente ha diritto unicamente all’annullamento dell’ordine ed alla restituzione delle somme versate.
Modalità di consegna.
La merce viene spedita tramite corriere espresso, le società affiliate al sito ENJOYSEX.IT, sono Nexive e BRT (Barolini Italia), SDA e GLS.
La merce viaggia SEMPRE in “Spedizione Assicurata”, ma affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile, qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del pacco, anche un minimo graffio o effrazione, accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal vettore:
“SI ACCETTA CON RISERVA – COLLO SCONDIZIONATO”, oppure ” SI ACCETTA CON RISERVA + descrizione dell’anomalia riscontrata “.
Per far valere la copertura assicurativa non è sufficiente annotare “SI ACCETTA CON RISERVA” oppure “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO”, bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata. Consigliamo sempre, qualora ci fossero dei rumori sospetti all’interno del pacco, di apporre sul DDT del corriere la dicitura “ACCETTO CON RISERVA” e di indicare “Rumori sospetti” anche se l’imballo è integro.
Problemi di consegna.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i nostri magazzini.
Eventuali problemi inerenti i prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna (farà fede la data riportata nel DDT del corriere).